MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enotria: The Last Song

LIVE NOW!

Enotria The Last Song cambia data per evitare lo scontro con Elden Ring

Solo 8 giorni fa gli italiani Jyamma Games avevano rivelato la data d'uscita del loro interessantissimo souls-like Enotria: The Last Song, fissandola al 21 giugno; tre giorni dopo, però, Bandai Namco ha rivelato che l'attesissimo DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, sarebbe uscito lo stesso giorno.

Una fortuita coincidenza, che ha però immediatamente convinto lo studio meneghino che sarebbe stato un vero suicidio uscire insieme ad un colosso di tale portata, capace di monopolizzare l'attenzione di media e giocatori per un lungo periodo.

Oggi è arrivato quindi l'annuncio ufficale di uno spostamento della data di lancio per evitare lo scontro diretto con l'opera di Hidetaka Miyazaki: lo studio ha anticipato che il 21 marzo, in occasione del Future Game Show, sarà rilasciato un nuovo trailer del gioco che rivelerà la nuova data. Tornate a trovarci in tale occasione per ammirare il nuovo trailer e scoprire quando potrete giocare con Enotria: The Last Song!

MX Video - Enotria: The Last Song
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo