MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enotria: The Last Song

LIVE NOW!

Enotria The Last Song: il souls-like ispirato al folklore italiano arriva a giugno

I milanesi Jyamma Games hanno annunciato oggi che il loro interessantissimo titolo di debutto Enotria: The Last Song arriverà sulle nostre console il 21 giugno. Ispirato al genere souls-like ed al folklore della tradizione italiana, il gioco si basa sul motore Unreal Engine 5 per offrirci delle visuali estremamente evocative.

Per maggiori informazioni sul gioco potete leggere la nostra anteprima hands-on realizzata durante la scorsa gamescom, mentre di seguito trovate alcune informazioni ufficiali, un nuovo trailer del gioco ed un set d'immagini.

Enotria: The Last Song è un gioco di ruolo d'azione Soulslike, ispirato al folklore e alla cultura italiana, ambientato in un mondo fantastico che invita i giocatori a indossare maschere che alterano i ruoli e ad esercitare il potere di Ardore per svelare i segreti di una terra bloccata in un gioco senza fine. Nei panni della Maschera del Cambiamento, i giocatori affronteranno nemici formidabili e altereranno la realtà per liberare attori riluttanti da un copione eterno e contorto, non di loro creazione.

CARATTERISTICHE

  • Impugna Ardore per alterare il mondo intorno a te
  • Rimani sull'offensiva con passi rapidi e parate concatenabili
  • Colpisci i nemici per caricare potenti linee magiche
  • Scambia strategicamente fino a tre equipaggiamenti in qualsiasi momento
  • Rompi la postura di un nemico per un attacco devastante, garantendoti un potente potenziamento del Risveglio
  • Svela i segreti di Enotria per ottenere ispirazione e sbloccare nuovi vantaggi nel Sentiero degli innovatori
MX Video - Enotria: The Last Song
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo