MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wasteland 3
copertina

LIVE NOW!

inXile Entertainment al lavoro su un secondo RPG tripla-A

Attraverso un tweet Brian Fargo, il capo di inXile Entertainment, ha rivelato che lo studio è già al lavoro su un secondo RPG tripla-A destinato alla nuova console di casa Microsoft. Eravamo già a conoscenza di un progetto simile, ma sembra che questo sia un secondo titolo in sviluppo.

Il titolo in questione sfrutterà l'ormai familiare motore grafico Unreal Engine 5 e sarà interamente finanziato da Microsoft dopo l'ingresso negli Xbox Game Studios.

Gli RPG di inXile si vanno ad aggiungere agli altri già annunciati da Obsidian e Playground, rispettivamente Avowed e Fable, oltre che ai futuri titoli dei team Bethesda, acquisiti recentemente. Sembra dunque che i fan dei giochi di ruolo in salsa occidentale avranno di che saziare i propri appetiti con la prossima generazione di console Microsoft.

Fargo ha però tenuto a precisare che questo nuovo titolo è ancora all'inizio della pre-produzione, quindi è improbabile che vengano rilasciate informazioni più dettagliate da qui a breve. La notizia lascia comunque ben sperare riguardo ai ritmi di lavoro degli Xbox Game Studios e sugli investimenti che Microsoft ha riservato ai giochi in sviluppo, considerando anche che l'ultimo titolo targato inXile è uscito da poco più di un mese ed è ancora supportato dagli sviluppatori. Ricordiamo infatti che a breve verrà introdotto il supporto ad altre lingue, tra le quali anche l'italiano.

MX Video - Wasteland 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo