MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Xbox Series X e S arriveranno il 5 novembre

Negli ultimi giorni sono apparsi nelle mani di diversi giocatori americani - apparentemente in seguito al saccheggio di un magazzino di Chicago - dei controller bianchi di Xbox Series X / S grazie ai quali abbiamo appunto avuto la conferma dell'esistenza della nuova console di fascia bassa, nome in codice Lockhart. Ma da questo atipico leak possiamo oggi ricavare un'ulteriore informazione interessante.

Chi ha provato a registrare questi controller sul sito Microsoft ha infatti scoperto che la garanzia si estende fino al 5 novembre 2021; in USA Microsoft offre un anno di garanzia dall'acquisto e, per i device appena usciti, dalla data di commercializzazione. Questo significa quindi che la casa di Redmond intende commercializzare i nuovi pad il 5 novembre.

E se questo è vero, è altamente probabile che nella stessa data verranno messe in commercio Xbox Series X ed Xbox Series S, a meno che Microsoft non voglia vendere prima i controller - comunque utilizzabili su PC, sulle attuali console e con xCloud - e successivamente le console, ma un lancio in contemporanea ha sicuramente più senso.

Sarà davvero così? Attendiamo notizie ufficiali in merito, che dovrebbero arrivare al massimo entro fine mese!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo