MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE 2
copertina

LIVE NOW!

RAGE 2: Bethesda annuncia l'espansione L'Avvento dei Fantasmi, in arrivo il 26 settembre

Bethesda ha annunciato oggi che RAGE 2 si arricchirà presto di nuovi contenuti: il 26 settembre arriverà infatti L'Avvento dei Fantasmi, la prima espansione del gioco che ci offrirà una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora.

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L'Avvento dei Fantasmi dal 26 settembre. I giocatori che non possiedono la Deluxe Edition potranno acquistare l'espansione dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 Euro dalla stessa data. Eccovi di seguito le caratteristiche dell'espansione:


I Fantasmi risorgeranno il 26 settembre

Una minaccia del passato è tornata per infestare la Zona devastata nella prima espansione di RAGE 2. Esplorate una nuova regione, affrontate una nuova e letale fazione e sbloccate una nuova arma e una nuova abilità in L’avvento dei Fantasmi. Per ulteriori informazioni su L’avvento dei Fantasmi e su come gettarvi a capofitto nell’azione, leggete qui sotto.

RAGE2 RotGDetails Ghost

WALKER NON HA PAURA DEI FANTASMI

Un tempo, i Fantasmi terrorizzavano la Zona devastata. Spietati, immorali, scaltri e crudeli, prendevano ciò che volevano e non lasciavano superstiti. Dopo le guerre contro l’Autorità, dei Fantasmi non restò più traccia. All’epoca, molti pensarono che fossero stati annientati, e il loro ricordo divenne una leggenda della Zona devastata. In realtà, i Fantasmi trovarono una nuova vocazione: una strana donna di nome Iris, che gli promise potere e gloria se avessero fatto tutto quello che diceva. Iris e i Fantasmi si rifugiarono nella Città incolta, dove per anni si sottoposero a un intenso lavaggio del cervello e a esperimenti che li dotarono di potenti e misteriose abilità nanotritiche.

RAGE2 RotGDetails OvergrownCity

Ora sono pronti a reclamare il loro posto nella Zona devastata. Sotto l’occhio attento di Iris, i Fantasmi si dimostreranno un nuovo e formidabile nemico per il ranger Walker. Questi dovrà esplorare una nuova e vasta regione chiamata “Città incolta” per fermare l’invasione prima che i Fantasmi possano tornare a occupare la Zona devastata. Fortunatamente, Walker potrà integrare il suo già notevole arsenale con la nuova abilità Vuoto e il nuovo laser a feltrite. L’avvento dei Fantasmi introduce anche la nuova motocicletta Ghost, ottenibile nella Città incolta e conservabile nel garage.

QUANDO, DOVE E COME

L’avvento dei Fantasmi sarà pubblicato per tutte le piattaforme il 26 settembre. Scaricatelo dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE (14,98 €). Per poter accedere al negozio del gioco dovrete essere connessi online e aver effettuato l’accesso al vostro account BNET.

RAGE2 RotGDetails Shotgunner

L’espansione L’avvento dei Fantasmi include:

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica - I Fantasmi
  • Nuova regione da esplorare - La Città incolta
  • Nuova arma - Il laser a feltrite
  • Nuova abilità - Vuoto
  • Nuovo veicolo - La motocicletta Ghost

Potrete anche acquistare l’aggiornamento all’edizione Digital Deluxe per 2.000 crediti RAGE (20 $).

L’edizione Digital Deluxe include:

  • L’avvento dei Fantasmi
  • BFG di DOOM
  • Codici cheat “Mago della Zona devastata”
  • Stendardo da battaglia
  • Potenziatore esperienza
MX Video - RAGE 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo