MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

The Surge 2 arriva a settembre ed è disponibile al preorder

Focus Home Interactive e Deck13 hanno annunciato la data di uscita di The Surge 2, il souls-like sci-fi seguito del primo titolo uscito due anni fa, rivelando che sarà disponibile su Xbox One il 24 settembre prossimo.

Il titolo è inoltre preordinabile da oggi al prezzo di 59,99 Euro e, tutti coloro che preordineranno il gioco, riceveranno il pacchetto URBN Gear, esclusivo set di armature, armi ed equipaggiamento che comprende:

  • L'iconico coltello di Warren da The Surge
  • L'esclusivo set dell'armatura URBN completa
  • L'ascia del giudizio URBN
  • Il drone skimmer URBN
  • Il suo modulo radar trova-oggetti
  • Un'esclusiva icona per i messaggi online

Vi lasciamo infine ad una panoramica del titolo riportata dallo sviluppatore e ad alcune delle caratteristiche principali di The Surge 2:

Una misteriosa tempesta colpisce il tuo aereo, che si schianta nella periferia di Jericho City. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili, e una tempesta di nanorobot minaccia la città. Esplora l'enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti dai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte, da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, impianti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti.

Caratteristiche principali:

  • Feroci scontri corpo a corpo
  • Combatti nemici potenti e boss enormi
  • Stacca le parti dei nemici che vuoi saccheggiare
  • Grande sviluppo e personalizzazione del personaggio

Vi lasciamo infine alla copertina ufficiale del gioco: eccola di seguito.

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo