MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Black Friday di Amazon: tutte le offerte Xbox One del primo giorno

Ci siamo: oggi inizia la settimana più attesa dai cacciatori di sconti, quella del Black Friday; ovviamente Amazon Italia arriva preparatissima all'appuntamento, proponendoci già da oggi una serie di offerte per Xbox One che si arricchiranno nei prossimi giorni con ulteriori sconti. Vi presentiamo quindi di seguito la prima lista di offerte, rimandandovi ai prossimi giorni per tutte le altre novità!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo