MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: il nuovo update con l'evento Cursed Crews è disponibile

Dopo la consueta manutenzione settimanale dei server di Sea of Thieves, Rare ha rilasciato oggi la nuova patch (1.2.4, di 3,75 GB) del gioco che pone fine all'evento Cursed Sails ed introduce il nuovo evento bi-settimanale Cursed Crews, ricco di novità per i filibustieri desiderosi di mettersi alla prova con nuove attività.

Cursed Crews introduce una serie di nuove sfide offerte dai Topi di Sentina, basate sia sull'utilizzo delle famigerate palle di cannone maledette, che ora potremo trovare in giro per le isole ed usare noi stessi, che sulla nuova bandiera con il Marchio dei Mietitori, che farà sì che ogni nave nella nostra istanza di gioco veda la nostra posizione sulla mappa. Inoltre le navi scheletriche dell'evento Cursed Sails non hanno lasciato il mondo di Sea of Thieves e sono ancora presenti, pronte ad attaccare casualmente i naviganti così come già fanno il megalodonte ed il kraken, che è stato reintrodotto proprio con questo update dopo un'assenza di diverse settimane.

Vediamo insieme tutte le novità dell'update:

  • Palle Maledette - Nei barili sparsi per il mondo di gioco potrete trovare ora, oltre alle normali palle di cannone, anche le palle maledette portate dalle ciurme scheletriche. Ci sono 11 tipi diversi di palle maledette, ognuna con una maledizione diversa da scatenare contro le ciurme nemiche, sia scheletriche che umane: sta a voi trovarle e scoprirle tutte.
  • Bandiera del Marchio dei Mietiori - Una bandiera magica che è ora disponibile in ogni nave: issandola farà sì che il vostro vascello sia visibile sulla mappa da tutte le altre ciurme, ma senza rivelare né il tipo della vostra nave, né il numero di pirati a bordo o se avete stretto alleanze con qualcuno.
  • Menu Rapido Inventario - La pressione del pulsante Menu sul controller ora mostra due nuove opzioni: ‘Equipaggiamento’ e ‘Risorse’. Da qui è possibile scegliere gli oggetti da usare.
  • Barili 2.0 - I barili del mondo di gioco possono ora contenere più di un tipo di oggetto (ad esempio palle di cannone e banane), permettendovi di selezionarli tramite un apposito menu. I barili delle navi continueranno invece a contenere solo un tipo di risorsa.
  • Armi Conchiglia del Pianto - Esclusivamente nel corso di questo evento, fino al 12 settembre, i Topi di Sentina hanno nuovi design di armi da acquistare con i loro preziosi dobloni.
  • Titoli Topi di Sentina - Completare le Onoreficenze delle Cursed Crews vi permetterà di avere nuovi titoli da pirata: Portatore della Maledizione del Marchio, Mestro del Ferro Maledetto e Viaggiatore Maledetto Leggendario.
  • Onoreficeze e Dobloni dei Topi di Sentina - Ci sono 16 nuove Onoreficenze da sbloccare, che vi permetteranno di ottenere 150 dobloni in totale: 90 per le Onoreficenze standard e 60 per quelle leggendarie. Avrete tempo fino al 12 settembre per sbloccarle.
  • Navi Scheletriche - Le ciurme scheletriche ora solcano i sette mari, pronte ad attaccare le navi che dovessero incrociarle. Periodicamente apparirà nel cielo una nuvola a forma di nave pirata, segnalando la posizione di una battaglia scheletrica che darà la possibilità di guadagnare nuovo bottino.
  • Sensibilità Controller - La sensibilità del controller è stata raddoppiata: il livello 5 equivale ora al precedente 10. I giocatori potrebbero quindi dover riadattare le impostazioni di sensibilità dopo aver applicato l'aggiornamento.
  • Kraken - Il Kraken è stato nuovamente liberato nei mari del gioco.

Per la lista completa di tutte le novità vi rimandiamo alla pagina delle Patch Notes ufficiali, in inglese. Buon divertimento!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo