MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: il DLC Forsaken Shores è in arrivo il 19 settembre, prime info

Durante la puntata di Inside Xbox dedicata alla Gamescom di Colonia, c'è stato anche un momento dedicato a Sea of Thieves, il particolare gioco online a tema piratesco sviluppato da Rare. Il team di sviluppo ha confermato che la nuova espansione (che ricordiamo essere gratuita) intitolata Forsaken Shores, è in arrivo il 19 settembre.

Il DLC introdurrà una nuova regione da affiancare alle tre aree già presenti. Questa nuova misteriosa terrà è chiamata Devil's Roar.

Questa regione sarà caratterizzata da periodiche eruzione vulcaniche (con numerosi detriti pronti a danneggiare la nave e il giocatore), esplosioni di gayser, acqua bollente, terremoti e frane rocciose. Per sopperire ad alcune di queste nuove minacce, il DLC introdurrà una nuova imbarcazione, costruita per essere resistente alle acque bollenti.

Inoltre presso la Gilda dei Mercanti verrà introdotta una nuova missione intitolata Cargo Runs, che chiede alla ciurma di giocatori di trasportare delle merci rare da un punto all'altro della mappa.

Questo DLC introdurrà ulteriori nuovi elementi, sia di gameplay che narrativi, ma per conoscerne i dettagli dovremo attendere ancora qualche giorno. Rimanete con noi per scoprire come evolverà il mondo di Sea of Thieves! AAARGGGHHH!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo