MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TerraTech

Costruite macchine, aerei e altri mezzi e combattete contro gli amici in TerraTech

Payload Studios ha annunciato oggi che TerraTech sarà rilasciato su Xbox One il 10 agosto al prezzo di 24,99€. In TerraTech dovrete progettare, costruire e comandare una flotta di veicoli originali mentre lottate per la vittoria in una missione di gloria e ricchezza attraverso le frontiere di nuovi mondi alieni, dove tutto è lecito.

Ecco la descrizione ufficiale rilasciata dagli sviluppatori.


In un futuro remoto, le risorse naturali della Terra si sono esaurite e nei panni di un cercatore spaziale dovrai visitare dei pianeti alieni e perlustrarli in cerca di materiali preziosi. Potrai raffinare e rispedire questi materiali sulla Terra in cambio di denaro oppure trasformarli in nuovi componenti per accrescere la tua flotta. Le risorse più rare consentono di sbloccare l'equipaggiamento migliore, quindi dovrai cercare di espandere il tuo territorio e conquistare le basi nemiche per avere il predominio su ogni pianeta.

Costruisci veicoli pazzeschi usando dei blocchi modulari! Dai la caccia ai nemici, stacca le loro parti sparando e raccogli i resti per rendere il tuo veicolo più resistente, più forte e più veloce.

Costruisci tutto quello che ti detta la fantasia! Carri armati pesanti? Sì. Veicoli da perlustrazione veloci? Certo. Tappeti volanti bombardieri? Perché no? Basta trascinare e incastrare nuovi blocchi alle tue creazioni e poi tornare immediatamente a combattere!


Vi lasciamo al trailer d'annuncio, informandovi che nel gioco sarà presente anche una fantastica modalità PvP, nella quale dovrete combattere contro altri giocatori per ottenere più uccisioni possibili durante una partita: buona visione!

MX Video - TerraTech
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo