MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

Vampyr annuncia un update con due nuove modalità di gioco

Dontnod e Focus Home Interactive hanno annunciato che entro la fine dell'estate sarà rilasciato un nuovo aggiornamento di Vampyr con due nuove modalità di gioco, di fatto due livelli di difficoltà alternativi a quello standard: lo Story Mode e l'Hard Mode.

Lo Story Mode è pensato per quelli che si vogliono concentrare maggiormente sulla storia, dando maggior importanza alla narrazione e rendendo i combattimenti meno impegnativi; l'Hard Mode, al contrario, renderà i combattimenti molto più difficili e ci elargirà inoltre molti meno punti esperienza per l'uccisione dei nemici, costringendoci ad accorrere maggiormente in aiuto dei cittadini per far crescere il nostro personaggio.

Grazie a questo aggiornamento il titolo si adatterà quindi maggiormente alle necessità di tutti i tipi di giocatore; vi faremo sapere quando sarà annunciata la data di rilascio dell'update.

MX Video - Vampyr
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo