MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: nuove informazioni sull'evento Cursed Sails

Dopo il recente trailer che ce ne anticipava i contenuti, Rare ha ora rilasciato una serie di nuove informazioni su Cursed Sails, il nuovo evento del gioco che arriverà dal 31 luglio. Scopriamo così quali sono i contenuti - alcuni temporanei, altri permanenti - in arrivo con l'update. Continuate a leggere!

Come sappiamo, Cursed Sails vedrà l'arrivo nel mondo di Sea of Thieves di una nuova minaccia: i galeoni scheletrici, che ora scopriamo dovremo fronteggiare per difendere gli avamposti verso i quali questi dirigeranno le loro mire. Nel mondo di gioco vedremo infatti apparire degli stendardi che stanno ad indicare l'attacco da parte degli scheletri, e dovremo dargli battaglia da soli o con altre ciurme, sfruttando anche il nuovo sistema delle alleanze che ci permetterà di condividere con altri giocatori i proventi delle nostre avventure. E se la vostra ciurma è di soli tre giocatori, arriverà anche il nuovo Brigantino, perfetto per essere governato da un gruppo di tre pirati!

Ma perché gli scheletri hanno deciso proprio ora di invadere il mondo di Sea of Thieves? Cursed Sails introdurrà anche una componente investigativa che ci vedrà cercare la verità dietro a questa invasione: si tratta del cuore della nuova campagna, che sarà attiva per un tempo limitato e che ci vedrà indagare sulla storia di un mercante scomparso e sull'arrivo degli scheletri. Come sempre, ad indirizzarci al meglio nella nuova avventura ci penseranno i Topi di Sentina, quindi converrà fargli una visita presso le taverne dei vari avamposti non appena l'aggiornamento sarà disponibile!

L'update porterà con sé anche nuovi contenuti cosmetici per i nostri pirati e le nostre navi. Ecco cosa aspettarci:

  • Accessori scheletrici come cinture, bende per gli occhi, stivali, lanterne, vanghe, tamburi e così via per dotarci di un look completamente scheletrico
  • Nuove cicatrici e tatuaggi per rendere l'aspetto dei nostri pirati ancor più temibile
  • Abiti ed accessori da Cacciatore, nuovo vestiario ed oggetti cosmetici per i pirati che prendono seriamente le loro battaglie
  • Elementi di personalizzazione per le navi, con nuove vele, livree e polene per dare un aspetto maggiormente spaventoso alle nostre imbarcazioni
  • Nuove capigliature per cambiare ulteriormente lo stile del nostro pirata
  • Personalizzazioni leggendarie, per i pirati che hanno già raggiunto lo status Leggendario che potranno così decorare le loro navi con livree e vele a tema spettrale

Tutti questi contenuti, ad eccezione della campagna investigativa e di alcune battaglie scheletriche legate ad essa, rimarranno anche dopo il termine dell'evento a tempo.

Rare ci avverte inoltre di non aver fretta nello spendere le nostre monete d'oro così duramente guadagnate, perché durante Cursed Sails i negozianti dei vari avamposti, probabilmente per la fretta di vendere tutto prima di venire saccheggiati dagli scheletri, faranno degli sconti su tutta la loro merce!

Vi lasciamo ora ad una serie d'immagini relative ai contenuti di cui vi abbiamo parlato.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo