MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Live Arcade Unplugged: Volume 1

LIVE NOW!

I giochi Live Arcade arrivano nei negozi

La notizia era già nell'aria da qualche tempo, ma oggi arriva la conferma definitiva, seppur non ancora supportata da comunicati ufficiali: Microsoft ha infatti distribuito ai negozi online l'immagine di copertina di Xbox Live Arcade Unplugged: Volume 1, un DVD che raccoglie alcuni tra i più famosi giochi disponibili sul Live Arcade.

La copertina, che vi proponiamo di seguito, mostra tramite una scritta ed una serie di immagini la presenza nella collezione di Geometry Wars: Retro Evolved, Bejeweled 2 Deluxe, Wik: Fable of Souls, Hardwood Backgammon, Outpost Kaloki X ed il gioco di carte non ancora uscito sul Live Texas Hold 'Em Poker.

La raccolta dovrebbe essere disponibile nei negozi entro il periodo natalizio, e ancora non sappiamo se sarà proposta a prezzo pieno o in fascia economica.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo