MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



War Thunder

War Thunder arriva a sorpresa su Xbox One

Da quando Gaijin Entertainment la annunciò lo scorso ottobre, non si è più saputo nulla dell'edizione Xbox One di War Thunder, l'MMO bellico F2P che vede darsi battaglia aerei, navi e carri armati provenienti da ere belliche diverse e nazioni di tutto il mondo.

Oggi lo studio russo ha però annunciato a sorpresa l'arrivo del gioco sul Games Store, in un formato "early access" supportato dai giocatori: in attesa che arrivi la versione definitiva free-to-play, il gioco è acquistabile in tre edizioni che garantiscono ai giocatori diverse quantità di contenuti aggiuntivi: l'Early Access Starter Bundle a 19,99 Euro, l'Early Access Advanced Bundle a 59,99 Euro e l'Early Access Elite Bundle a 99,99 Euro.

Ognuno di questi dà progressivamente accesso a più veicoli bellici, decalcomanie ed altri extra per il gioco. Se siete interessati al titolo e non volete attenderne l'arrivo gratuito, allora, buoni acquisti!

MX Video - War Thunder
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo