MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jurassic World Evolution
copertina

LIVE NOW!

Warning: Jurassic World Evolution parte in tedesco in Italia

Se avete intenzione di prendere il nuovo ed interessante sim/gestionale di Frontier Developments, Jurassic World Evolution, vi informiamo che il gioco è attualmente afflitto da un problema non insormontabile ma comunque fastidioso, che abbiamo potuto verificare noi stessi con la nostra copia del gioco. Il titolo non dispone di localizzazione italiana, e se avviato su una console in italiano partirà in tedesco, senza la possibilità di cambiare lingua nei menu.

L'unico modo attualmente disponibile per ovviare a questo problema è impostare la lingua della console in inglese, così che il gioco parta in inglese e sia almeno fruibile da chi conosce questa lingua ma non il tedesco, ma questo significa che anche tutti gli altri giochi andranno in inglese finché non reimposterete la lingua in italiano.

Abbiamo contattato Frontier Developments già da un paio di giorni per chiedere se sono al corrente del problema e se sia prevista una patch risolutiva, ma per ora non abbiamo ottenuto risposta: vi aggiorneremo non appena ci diranno qualcosa.

MX Video - Jurassic World Evolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo