MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2019
copertina

LIVE NOW!

PES 2019: Konami annuncia sette nuovi campionati su licenza

Quando fu annunciato ufficialmente, Konami aveva anticipato che PES 2019, ora orfano della Champions League, avrebbe introdotto nuovi campionati su licenza. Oggi la casa giapponese rivela i nuovi campionati saranno sette: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa.

Tutte le squadre di questi campionati appariranno al completo in PES 2019, con licenze ufficiali per maglie e giocatori. Konami si dice inoltre particolarmente orgogliosa di aver siglato un accordo di esclusiva con la Premier Liga Russa, rendendo PES 2019 l’unico videogioco di calcio a includere i club di questo torneo, tra cui il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su PES 2019.

MX Video - PES 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo