MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

Anche XCOM 2 sarà giocabile gratuitamente dai membri Live Gold questo weekend

Dopo avervi informato della disponibilità delle giornate di gioco gratuite per For Honor e Just Cause 3, vi comunichiamo che XCOM 2 si aggiunge ai titoli che potranno essere giocati gratuitamente da tutti i possessori di un abbonamento Live Gold questo fine settimana. Potrete quindi procedere al download del gioco a partire dalle 18:00 della giornata di oggi e fino a lunedì 7 maggio alle 8:59.

Durante il weekend potrete quindi provare il gioco nella sua interezza, conservare tutti gli eventuali progressi che avete maturato e, una volta terminato il periodo di prova, acquistare il gioco XCOM 2 o XCOM 2 Digital Deluxe dal Games Store con uno sconto del 67% mentre l'espansione XCOM 2 War of the Chosen con il 25% di sconto.

Se siete quindi ancora indecisi sull'acquisto o se non avete ancora avuto modo di provare il gioco, vi consigliamo di approfittare e procedere al download. Buon divertimento!

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo