MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3 sarà giocabile gratuitamente dai membri Gold questo weekend

Se non avete ancora avuto l'occasione di giocare con l'iperdistruttivo action game open world di Avalanche Software Just Cause 3, ecco l'occasione perfetta per voi: il titolo sarà scaricabile e giocabile gratuitamente dai membri Live Gold nel corso di questo week-end, per l'esattezza dalle 9:00 di domani, giovedì 3 maggio, alle 09:00 di lunedì 7.

Avrete quindi quattro giorni pieni per calarvi nei panni di Rico Rodriguez, e se una volta terminato il periodo di gratuità vorrete continuare a giocare, potrete acquistarlo con uno sconto dell'80% di prossimo arrivo sul Games Store, continuando il gioco esattamente dove eravate rimasti e mantenendo tutti i progressi e obiettivi sbloccati.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo