MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tennis World Tour
copertina

Un trailer per la modalità Carriera di Tennis World Tour

Bigben Interactive ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Tennis World Tour che ci presenta l'interessante Modalità Carriera, che ci permetterà di vivere realmente la carriera di un tennista professionista. Innanzitutto dovremo creare il nostro giocatore: potremo scegliere il sesso, l'altezza, il volto e, ovviamente, il nome del nostro futuro campione!

Una volta personalizzato il giocatore, partiremo dal 100° posto della classifica mondiale maschile o femminile. Il nostro scopo sarà quello di conquistarne la vetta vincendo tornei via via più prestigiosi. Ma attenzione: non sarà un'impresa facile! Dovremo gestire carriera e forma fisica stabilendo anche un programma di allenamento da seguire. Affrontando troppi match, infatti, la stanchezza aumenterà non solo dopo ogni incontro, ma anche per colpa degli spostamenti in giro per il mondo che dovrà fare il giocatore. Più saremo stanchi e più le nostre prestazioni diminuiranno in campo.

Ogni volta che vinceremo degli incontri, riceveremo delle ricompense in denaro; potremo comprare equipaggiamenti, personale e pagare i diritti di ammissione per partecipare a tornei migliori.

Non ci resta che lasciarvi al video (completo di sottotitoli in italiano, attivabili in basso a destra), ricordandovi che Tennis World Tour sarà disponibile il 22 Maggio 2018 su Xbox One. Buona visione!

MX Video - Tennis World Tour

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo