MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: un nuovo video ci parla delle quest e dei dialoghi con i personaggi

Grazie ad un nuovo video "dietro le quinte" rilasciato da Rare, apprendiamo ulteriori novità su Sea of Thieves, l'attesa esclusiva in arrivo su Xbox One. Nel video il Design Director Mike Chapman e il Software Engineer Thoper Winward ci parlano di nuovissime feature mai emerse durate le varie sessioni di Closed Beta di Sea of Thieves.

A quanto pare nel gioco sarà implementato un sistema di dialogo utilizzabile con i vari rappresentanti delle tre Compagnie. Questi personaggi, oltre che fornirci missioni di varia natura per salire di "reputazione" nelle rispettive Compagnie, ci potranno fornire ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo nel mondo di gioco rivelando ulteriori misteri nel vasto arcipelago di Sea of Thieves.

Parlando appunto di misteri, potrebbe capitarvi che mentre state esplorando un'isola vi imbatterete in un antico libro. Sfogliandolo per leggerne i contenuti (per approfondire il Lore del gioco, per esempio), potrete trovare una pagina con il disegno di un'isola con una X segnata, oppure un indovinello che porta ad un qualche tesoro segreto. Se strapperete quella pagina, si attiverà una missione del tutto nuova.

Inoltre il mondo di gioco non rimarrà statico, ma grazie ai vari update in arrivo nei mesi successivi al lancio il potere e l'influenza delle varie Compagnie potrebbe cambiare in base alle azioni dei giocatori, dandoci così l'idea di un mondo vivo e in continuo mutamento.

Lodevole l'iniziativa di Rare di far scoprire poco alla volta ai giocatori ciò che Sea of Thieves offre, rendendo più tangibile il senso di scoperta e mistero. In attesa che arrivi il 20 marzo e di poter provare con mano la versione completa, vi lasciamo al filmato dietro le quinte, raccomandato esclusivamente a chi ha una buona comprensione dell'inglese: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo