MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

Rainbow Six Siege: un nuovo trailer ci introduce all'evento co-op Outbreak

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per presentarci Outbreak, il primo evento cooperativo di Rainbow Six: Siege che arriverà gratuitamente dal 6 marzo e fino al 3 aprile nell'ambito del terzo anno di contenuti del gioco. Outbreak è racchiuso all'interno di Operazione Chimera e permetterà ai giocatori di Rainbow Six: Siege di unirsi a due amici per combattere contro una nuova minaccia: il team dovrà affrontare un’epidemia di origine sconosciuta che ha colpito la cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico.

In Outbreak troveremo due livelli di difficoltà, quello Normale, che sarà impegnativo ma potrà essere superato con il lavoro di squadra, mentre il livello Pandemia metterà a dura prova il giocatore rendendo la sfida complessa e superabile tramite un buon coordinamento e intelligenza tattica. Il nuovo evento introduce inoltre tre nuovi esclusivi livelli co-op dove troveremo mappe più vaste e aperte rispetto a quelle PvP.

Durante tutta la durata dell'evento sarà disponibile un'esclusiva collezione di 50 oggetti estetici anticontaminazione all'avanguardia contenuti nei pacchetti Outbreak, di una qualità che varia da Raro a Leggendario. La collezione include oggetti quali skin armi, copricapi, uniformi da battaglia, ciondoli e un'esclusiva skin élite. Infine, quattro pacchetti Outbreak saranno assegnati gratuitamente a tutti i giocatori la prima volta che avvieranno l'evento.

Vi lasciamo ora al trailer che introduce l'evento Outbreak: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo