MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

Il primo aggiornamento di PUBG per Xbox One è ora disponibile

Come sapete, PlayerUnknown's Battlegrounds è un gioco in Game Preview: questo significa che è ancora in fase di sviluppo, e che verrà costantemente aggiornato e migliorato nel corso del tempo fino ad arrivare all'uscita finale, mentre i giocatori possono segnalare qualsiasi anomalia o bug riscontrato nel forum ufficiale del gioco.

E per dimostrare come abbiano preso molto seriamente l'impegno di migliorare costantemente il gioco, gli sviluppatori hanno appena annunciato che il primo aggiornamento del titolo è ora disponibile; la patch include una serie di fix a vari problemi segnalati, piccole migliorie all'interfaccia utente ed alle animazioni e, soprattutto, le primissime migliorie alle prestazioni del gioco.

Trovate le patch notes complete, in inglese, in questa pagina; buon divertimento con PUBG!

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo