MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Microsoft rimanda l'arrivo dei nuovi Avatar Xbox all'inizio dell'anno prossimo

Gli Avatar sono e sono stati una delle peculiarità su Xbox 360 che hanno quasi dato un'identità stessa ad ogni giocatore. Per questo motivo Microsoft ha annunciato qualche mese fa la reintroduzione degli Avatar con un completo restyling che li renderà molto più personalizzabili e vari rispetto al passato, e con un look che ricorda molto quello dei film Pixar.

L'introduzione dei nuovi Avatar era prevista entro la fine dell'anno, ma oggi arriva la notizia da parte di Mike Ybarra, capo dello sviluppo di Xbox, che saranno disponibili solamente l'anno prossimo. Ybarra ha infatti spiegato su Twitter che arriveranno probabilmente all'inizio dell'anno prossimo, rassicurando però i fan affermando che Microsoft "sta lavorando per rendere gli Avatar fantastici".

I nuovi Avatar saranno molto più curati e presenteranno una maggiore personalizzazione, permettendo anche l'inserimento di protesi meccaniche su braccia o gambe, oppure di utilizzare delle sedie a rotelle, così da permettere a tutti i tipi di giocatori di trovare una propria rappresentazione virtuale.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla disponibilità dei nuovi Avatar: restate sintonizzati!

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...