MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

The Sims 4: Annunciati i primi Expansion Pack su console, info e immagini

Chiunque conosca la longeva e fortunata saga di The Sims, il life-simulator sviluppato da Maxis e prodotto da EA Games, saprà che ogni nuovo capitolo viene espanso con decine di Espansioni, ognuna con un tema caratteristico (Animali Domestici, Vita Notturna, Meta Vacanze, ecc). Questa caratteristica era sempre stata una prerogativa della versione PC, ma ora con il prossimo arrivo di The Sims 4 su console, sembra che le cose stiano per cambiare.

EA Games ha infatti annunciato le prime espansioni che arricchiranno il gioco base per console, in arrivo a novembre. Mentre la versione PC può contare già su una ventina di DLC, tra Expansion Pack (vere e proprie Espansioni, che aggiungono nuove funzioni di Gameplay, Scenari, Personaggi ecc), Game Pack (che introduce nuove opzioni di gioco, come gite all'aria aperta, centri benessere e cene nei Ristoranti di Lusso) e Stuff Pack (Semplici raccolte di oggetti tematici, dal vintage all'orientale), per la versione console, EA Games ha optato per una soluzione differente.

La versione Console al lancio (ma acquistabili separatamente) avrà solamente un Expansion Pack, un Game Pack e uno Stuff Pack, scelti tra i più apprezzati dagli utenti. Questi DLC saranno:

Expansion Pack "Vita in Città": Porta i tuoi Sims in città ed esplora tutto quel che ha da offrire, dalla frenesia del traffico stradale alle peculiari situazioni tipiche della vita in appartamento.

  • Sperimenta la vita in città;
  • Scopri i Festival Culturali;
  • Vivi in appartamento;

Game Pack "Vampiri": Trasforma i tuoi Sims in potenti vampiri e vivi per l'eternità in una nuova e inquietante ambientazione.

  • Crea Vampiri;
  • Scatena poteri soprannaturali;
  • Rifugiati a Forgotten Hollow;

Stuff Pack "Vintage Glamour": Concedi ai tuoi Sims una vita affascinante e regala loro un nuovo look elegante.

  • Spettacolari abiti vintage;
  • Nuovo tavolo da Toeletta;
  • Assumi un maggiordomo personale;

Inoltre, oltre essere acquistati singolarmente, i tre DLC potranno essere acquistati in bundle, ottenendo uno sconto sul prezzo di vendita.

In attesa di conoscere i prezzi dei contenuti e del Bundle, vi lasciamo alle nuove immagini inerenti ai DLC e vi ricordiamo che The Sims 4 è atteso per il 17 novembre. Inoltre prenotando il gioco, si avrà accesso ad un ulteriore contenuto: "Esterni da Sogno Stuff".

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo