MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 4
copertina

LIVE NOW!

Capcom annuncia l'arrivo di novità e miglioramenti per Dead Rising 4

Capcom ha annunciato l'arrivo di un update di Dead Rising 4 che aggiungerà alcuni miglioramenti e novità e che uscirà il 5 dicembre su Xbox One in concomitanza con la nuova modalità "Capcom Heroes", di cui vi abbiamo parlato in una nostra news precedente.

L'aggiornamento apporterà una serie di migliorie all'IA dei nemici umani che impugneranno nuove armi e renderanno più impegnativa la sfida e, una volta sconfitti, Frank potrà impossessarsi dell'arma del nemico. Verranno inoltre introdotte 6 nuove missioni secondarie, Distress Calls, che consistono in chiamate di emergenza che Frank riceverà per prestare soccorso ad alcuni sopravvissuti. Una volta che Frank avrà aiutato il sopravvissuto da orde di zombie e averlo portato in un luogo sicuro, riceverà come ricompensa un nuovo capo di abbigliamento.

Infine il team di sviluppo apporterà dei cambiamenti per migliorare l'esperienza complessiva di gioco come migliorare l'IA generale degli zombie per aumentare il livello di sfida, bilanciare alcune armi e migliorare la capacità di risposta del controller.

L'aggiornamento in arrivo è il risultato delle richieste e dei feedback rilasciati dai fan di Dead Rising 4 accolti in maniera positiva da Capcom che ha rilasciato un trailer per riassumere i cambiamenti in arrivo; ve lo mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - Dead Rising 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo