MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
copertina

LIVE NOW!

The Elder Scrolls V Skyrim: in arrivo la nuova modalità Sopravvivenza

Bethesda ha annunciato l'arrivo della nuova modalità Sopravvivenza, insieme al Creation Club, in The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, che sarà disponibile su Xbox One il mese prossimo e potrà essere provata gratuitamente per una settimana dopo la sua uscita.

La modalità Sopravvivenza introduce nuove meccaniche in The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition rendendo di fatto il gioco molto più impegnativo e ricco di sfide in quanto il nostro personaggio potrà patire la fame e sarà sensibile a freddo e caldo generando una conseguente influenza del vigore totale nel caso in cui sia affamato, o subendo una diminuzione di salute che può portare alla morte in caso di freddura. Saremo soggetti a malattie che potranno peggiorare se non curate per tempo e che potranno essere trasmesse dalle creature che incontreremo nel mondo di Skyrim; perfino mangiare carne cura potrà essere causa di intossicazione alimentare.

Anche il peso trasportabile subisce una riduzione e in caso di peso eccessivo ne risentirà il vigore con un derivante e più veloce affaticamento. Inoltre frecce e grimaldelli che prima non incidevano sul peso, subiscono un'evoluzione causando un aggravamento sul peso trasportabile.

Alcune dinamiche, come la disattivazione del viaggio veloce, utile per compiere viaggi lunghi in un lasso di tempo limitato, si presentano in maniera differente: potremo in alternativa utilizzare il cavallo o prendere una carrozza o una barca sempre considerando il fatto che potremo giungere a destinazione affamati, infreddoliti o stanchi.

I santuari infine non vi consentiranno una cura gratuita ma per riceverne ogni beneficio bisognerà offrire dell'oro; solo i santuari costruiti all'interno di una casa di proprietà potranno essere utilizzati gratuitamente.

Queste sono alcune delle dinamiche della nuova modalità Sopravvivenza che si presentano impegnative e che renderanno la vostra avventura attraverso Skyrim ricca di sfide e difficoltà: appuntamento quindi al mese prossimo per ulteriori dettagli sulla data di uscita.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo