MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 7
copertina

LIVE NOW!

Turn 10: Forza Motorsport 7 avrà una patch da 50 GB al lancio

A poco più di due settimane dall'arrivo di Forza Motorsport 7, Turn 10 ci informa che il gioco richiederà al lancio 95 GB di spazio sui nostri dischi, divisi in 45 GB presenti sul disco del gioco o preloadabili da quanti l'hanno prenotato digitalmente, e ben 50 GB scaricabili con un aggiornamento che sarà disponibile dal 29 settembre.

Turn 10 ha comunque voluto chiarire che, per coloro che non hanno una connessione internet oppure che non vogliono attendere il download dei 50 GB aggiuntivi, il titolo sarà comunque pienamente giocabile con i soli contenuti sul disco, visto che l'aggiornamento introduce solo una serie di extra come "nuovi contenuti per la Forza Driver’s Cup, nuovi eventi competitivi e d'esibizione, oltre a nuovi trofei e premi Driver Gear".

Tutto questo, peraltro, senza includere un altro corposo aggiornamento che arriverà ai possessori di Xbox One X a partire dal 7 novembre, per includere gli asset (textures e altri elementi) 4K.

Lo studio ne ha poi approfittato per anticipare che, nel corso delle settimane e mesi successivi al lancio, il gioco sarà costantemente espanso con nuove feature e contenuti, che saranno approfonditi maggiormente nelle prossime settimane.

MX Video - Forza Motorsport 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo