MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SOMA

LIVE NOW!

Il PEGI preannuncia l'arrivo dell'avventura horror SOMA su Xbox One

Accade spesso ormai che gli enti di classificazione dei vari paesi anticipino l'annuncio ufficiale dei giochi, e sembra che sia appena accaduto nuovamente: il PEGI, l'ente di classificazione europeo, ha appena censito la versione Xbox One di SOMA, avventura horror sci-fi in prima persona già uscita su altre piattaforme ed accolta molto positivamente sia dalla critica che dal pubblico.

Poco dopo che il rating è apparso sul sito del PEGI, questo è stato poi rimosso probabilmente su richiesta dello sviluppatore svedese Frictional Games che vuole tenere la cosa riservata prima dell'annuncio ufficiale, ma come sempre accade qualcuno ne ha catturato uno screenshot prima che venisse rimosso.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Frictional Games, sperando che sia accompagnato dall'annuncio di un'ottimizzazione del gioco dedicata ad Xbox One X. Nel frattempo, qualora non conosciate il gioco, vi lasciamo ad un lungo filmato che ve ne mostra il gameplay.

MX Video - SOMA
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo