MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: gli sfondi animati sono in arrivo su Xbox One?

Mike Ybarra, il capo dello sviluppo del sistema operativo di Xbox One, ha recentemente condotto una diretta Mixer (qui la registrazione) per mostrare le già note novità in arrivo con l'aggiornamento autunnale. Durante la trasmissione è però emerso un elemento finora inedito: gli sfondi animati.

Quando (al minuto 35:00 del video) Ybarra ha mostrato la schermata per l'impostazione del tema chiaro o scuro per la console, che ci permetterà di avere menu e sfondi bianchi invece che neri, questa presentava anche un'altra opzione: "Live backgrounds", ossia "Sfondi animati".

Ybarra non ha spiegato quale fosse lo scopo di quella opzione, ma dal nome sembra che l'update introdurrà anche la possibilità di caricare sfondi della dashboard con temi animati, come già possiamo usare su Windows 10.

Per ora non ci sono conferme ufficiali e dovremo attendere ulteriori notizie in merito; nel frattempo eccovi uno screenshot della schermata che mostra tale opzione.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo