MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Disponibile il nuovo Creation Club di Fallout 4

Bethesda ha annunciato la disponibilità, durante la giornata di oggi, del Creation Club di Fallout 4, una raccolta di contenuti completamente nuovi e pienamente compatibili con il gioco principale e i DLC ufficiali e creati da Bethesda Games Studios in collaborazione con alcuni partner esterni. Il Creation Club comprende una serie di arricchimenti che implementeranno la vostra esperienza di gioco all'interno del mondo di Fallout 4: troveremo infatti nuove armature tra cui l'armatura atomica Inferno o potrete indossare, direttamente dall'universo di Prey, la tuta appartenuta a Morgan Yu, armi come il prototipo di fucile Gauss, nuovi luoghi da visitare, nuovi nemici e personaggi fino ad arrivare a dinamiche di gioco aggiuntive e abilità mai provate.

Bethesda regalerà inoltre a tutti gli utenti 100 Crediti da spendere attraverso i contenuti del Creation Club. Con il passare del tempo i contenuti diverranno sempre più numerosi rendendo di fatto Fallout 4 un titolo in continua evoluzione e capace di tenere il giocatore ancora una volta incollato allo schermo e capace di regalare ore infinite di divertimento.

Il Creation Club sarà una componente che verrà inserita il mese prossimo anche per Skyrim Special Edition.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo