MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La prima ondata di titoli del Creators Program di Xbox One è ora disponibile per tutti

Dopo l'annuncio dello scorso marzo ed un periodo di test per i membri Preview, il Creators Program, il programma dedicato agli sviluppatori casalinghi/amatoriali che possono ora pubblicare i propri titoli su Xbox Live, è da oggi disponibile per tutti i possessori della console.

Questa particolare categoria di giochi dispone di una sezione a parte nello Store: una volta acceduto all'area Giochi dello Store, vi basta cliccare sul pulsante "Raccolta Creatori" per visionare la lista dei titoli disponibili, per ora pochi ma che sarà in costante crescita.

Ovviamente, vista la natura del programma, non aspettatevi grandi capolavori, ma come accadde con il programma Indie Games di Xbox 360 emergeranno di tanto in tanto piccole gemme che potrebbe valere la pena controllare, sia gratis che a pagamento.

Vi lasciamo per ora con un trailer che ci mostra alcuni dei primi titoli nella line-up Creators Program: buona visione.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo