MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Sims 4
copertina

The Sims 4: confermato l'arrivo su console a fine anno, info e trailer d'annuncio

EA Games e Maxis hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di The Sims 4 su Xbox One per il 17 novembre (mentre i membri EA Access potranno giocarlo già dal 9 novembre). Il titolo, per chi non conoscesse la famosa saga ideata da Will Wright, è un "simulatore di vita": nel gioco dovremo creare il nostro Sim (o un nucleo familiare) e controllare completamente la vita dei nostri personaggi, dalla carriera alla vita sociale.

Vi riportiamo di seguito tutte le informazioni rilasciate da EA, seguite da un trailer ed un set d'immagini:


Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims. Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!

  • CREA SIMS UNICI: Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.
  • COSTRUISCI LA CASA PERFETTA: Costruisci e progetta con disinvoltura delle case per i tuoi Sims servendoti della nuova modalità Costruisci strutturata a stanze.
  • ESPLORA SCENARI VIVACI: Viaggia da uno scenario all'altro, esplora quartieri unici e scopri ritrovi interessanti.
  • GIOCA CON LA VITA: Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere

Il gioco, in arrivo a fine anno, arriverà sul mercato in due edizioni. Oltre la Standard, che comprende solamente il gioco base ad un prezzo di 49,90 €, è prevista anche la Deluxe Party Edition, al prezzo di 59.90 €, che comprende al suo interno tre Contenuti Aggiuntivi:

  • "Notte in Bianco": Comprende lo spettacolo di luci laser, decorazioni divertenti e costumi da festa esagerati;
  • "Strepitosi Cappelli a forma di animali": Comprende una raccolta di divertenti cappelli a forma di animali che i Sims possono indossare e sfoggiare;
  • "Animali da Festa": Comprende il bar Tiki Fiammeggiante ed eleganti abiti stilizzati per i tuoi Sims;

Inoltre, sempre con la Deluxe Party Edition, si otterrà lo Stuff Pack "Esterni da Sogno", che comprende:

  • RILASSATI NELLA NUOVA VASCA IDROMASSAGGIO Immergiti nella vasca idromassaggio dopo una giornata dura o sguazza con gli amici! I Sims tuttofare possono aggiornare ogni vasca idromassaggio in modo che includa uno stereo e perfino l'aromaterapia!
  • DISTENDITI ACCANTO ALLA PISCINA Crea un'area all'aperto con sedie a sdraio vicino alla piscina scegliendo tra una varietà di decorazioni e arredi eleganti. Cuoci i cibi sulla nuova griglia del barbecue e servi bevande nel nuovo bar sul patio;
  • INDOSSA ABITI COMODI Dai costumi da bagno alle polo aderenti, scegli tra una collezione di capi comodamente chic. Dai il tocco finale al look scanzonato dei tuoi Sims con le nuove pettinature;

Inoltre, tramite la Deluxe Party Edition, si potrà accedere al gioco con tre giorni di anticipo. In attesa di sapere ulteriori novità, vi lasciamo al trailer d'annuncio e al primo set di immagini, ricordandovi l'appuntamento del 17 novembre, giorno di uscita del gioco: buona visione!

MX Video - The Sims 4

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...