MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Rare: Sea of Thieves è la miglior cosa che abbiamo mai fatto

Sea of Thieves è sicuramente un progetto molto ambizioso del quale finora abbiamo visto solo una piccola parte, e Rare stessa sembra essere convinta che si tratti del miglior titolo che hanno mai realizzato.

O, almeno, è quello che pensa l'Executive Producer dello studio inglese Joe Neate, che parlando con il magazine Metro ha dichiarato quanto segue:

"E' la miglior cosa che abbiamo mai fatto. Sono nel settore da 18 anni e questa è la miglior opportunità che ho mai avuto, ed il gioco nel quale ho creduto più fermamente. Questo gioco e le direzioni in cui possiamo portarlo, la portata di quel che possiamo aggiungere al gioco - le diverse cose da fare, i diversi modi di giocare, le diverse storie che i giocatori vivranno - è strabiliante."

Sentire una dichiarazione simile da qualcuno che ha prodotto titoli come GoldenEye 007, Conker, Killer Instinct e tanti altri giochi è sicuramente incoraggiante: ci auguriamo che il titolo riuscirà a provare di essere realmente il miglior gioco mai creato da Rare, ma l'attesa per la primavera 2018 è ancora lunga.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo