MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Micro Machines World Series
copertina

Un trailer ci mostra i 12 veicoli di Micro Machines World Series

A pochi giorni dall'uscita di Micro Machines World Series fissata al 30 giugno, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sui veicoli che potremo utilizzare nel gioco: vediamo quindi Lt. Shields, Hank N. Stein, HISS Tank , Mobat, Viktoriya Tennikost, Agente Atom, Dr. Mel Practice, Captain Smallbeard, Jack Hammer, Capo A. Blaze, Yu Saiko e El Incendio.

Micro Machines World Series è un gioco di corse che supporta fino a 12 giocatori online e 4 in locale sulla stessa console, in un'immensa varietà di ambientazioni e i cui veicoli completamente personalizzabili, avranno armi ed abilità uniche.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Micro Machines World Series

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...