MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img PES 2018
copertina

PES 2018: annunciata una Online Beta per luglio, a breve tutti i dettagli per candidarsi

Konami ha annunciato che PES 2018 godrà di una Online Beta a porte chiuse che permetterà, a quelli che verranno selezionati per fare da tester del titolo, di provare alcune delle modalità multigiocatore presenti nel gioco, più precisamente "partita veloce" e "CO-OP online".

Per quanto riguarda invece le date e gli orari di inizio e di fine della Online Beta, la compagnia giapponese fa sapere che il test online inizierà, in Italia, alle 10:00 del 20 luglio e terminerà alle 6:00 del 31 luglio, aggiungendo inoltre che "eventuali modifiche a data/ora, verranno annunciate tempestivamente".

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere le modalità di iscrizione al test online e provare così ad essere selezionati per la Online Beta del nuovo PES 2018 che, lo ricordiamo, sarà disponibile su Xbox One e Xbox 360 a partire dal 14 settembre!

MX Video - PES 2018

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...