MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Ubisoft rinnova il proprio logo in vista dell'E3

In vista dell'E3 e della propria conferenza che avrà luogo il 12 giugno alle ore 22:00 (ora italiana), Ubisoft ha rivelato oggi il nuovo logo della compagnia che comparirà d'ora in poi su tutti i trailer, materiali pubblicitari e giochi della casa francese.

Il nuovo logo, che vi mostriamo di seguito sullo sfondo di una foresta, è un'evoluzione della classica "spirale" di Ubisoft, ridisegnata però in maniera più stilizzata e monocromatica, con un nuovo font anche per la scritta "Ubisoft". L'editore spiega che il nuovo design e la "O" spezzata nel nome vogliono richiamare delle figure disegnate a mano, per sottolineare che tutti i giochi della compagnia sono creati ancora con la passione degli artisti che la compongono, mettendo al centro sempre il giocatore.

Ed ora eccovi il nuovo logo: che ne pensate?

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...