MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Culling

LIVE NOW!

Un nuovo trailer annuncia l'arrivo per il 2 giugno del battle royale multiplayer The Culling

Lo studio statunitense Xaviant ha rivelato oggi tramite un trailer la data di uscita del survival game The Culling, che sarà accessibile tramite il programma Game Preview a partire dal prossimo 2 giugno. The Culling è un titolo multiplayer che vede 16 giocatori sfidarsi gli uni contro gli altri su un'isola, cercando di sfruttare tutte le risorse possibili per sopravvivere.

La sfida si svolge in un tempo limite di 20 minuti e in questo intervallo i giocatori potranno costruirsi armi e trappole per fronteggiare gli avversari e arrivare addirittura a collaborare tra di loro, senza scordarsi però che il vincitore sarà solamente uno. Insomma, sembra una versione videoludica degli Hunger Games, un concept molto interessante.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - The Culling
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo