MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enchanted Arms
copertina

LIVE NOW!

[Agg] Ubisoft porta Enchant Arm in Europa

Con un annuncio a sorpresa, Ubisoft ha comunicato l'intenzione di distribuire anche in occidente il controverso j-rpg di From Software [eM] -eNCHANT arM- entro l'estate, con il nuovo nome di Enchanted Arms. Finalmente una buona notizia per gli amanti degli RPG di scuola giapponese: a questo punto speriamo in una completa e soddisfacente localizzazione nella nostra lingua.

Aggiornamento: E' ora disponibile di seguito il comunicato ufficiale in italiano, con ulteriori dettagli sul gioco.




UBISOFT ANNUNCIA ENCHANTED ARMS™ IN ESCLUSIVA PER XBOX 360™

Il celebre gioco di ruolo di FromSoftware arriverà in Europa e Nord America per la prossima estate



Milano, 4 Maggio 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che pubblicherà Enchanted Arms™, un RPG giapponese sviluppato da FromSoftware in esclusiva per il formato Xbox 360™. Enchanted Arms™ è una bellissima avventura ambientata in un mondo Fantasy dotato di una grafica spettacolare. Il titolo si avvale inoltre di un sistema di combattimento in tempo reale che consente al giocatore di muovere il proprio personaggio durante le battaglie. Enchanted Arms™ sarà disponibile in Nord America ed Europa entro la fine della prossima estate 2006.

In Enchanted Arms™, un’epica avventura ricca di personaggi davvero unici che prevede la possibilità di sbloccare oltre 75 creature controllabili, i giocatori impersoneranno il ruolo di Atsuma, un giovane aspirante incantatore. Nel corso di una guerra che dura ormai da oltre 1000 anni, Atsuma si trasformerà dal più ingenuo degli apprendisti nel salvatore del suo popolo e del mondo intero. Con il procedere degli eventi, i giocatori dovranno affrontare sfide sempre più impegnative imparando l’utilizzo delle innate abilità magiche di Atsuma e la complessa arte del combattimento.

“Enchanted Arms è il primo classico RPG giapponese creato specificatamente per Xbox 360” ha dichiarato Jay Cohen, vice presidente editoriale di Ubisoft. “il titolo prevede un gameplay coinvolgente, una grafica in alta risoluzione, incredibili ambientazioni e oltre un’ora di spettacolari filmati in puro stile anime. Enchanted Arms è un titolo al quale ogni utente di Xbox 360 non potrà davvero rinunciare”

MX Video - Enchanted Arms
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo