MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Le immagini giocatore personalizzate sono ora attive per i membri Preview

Se fate parte dell'Alpha Ring del programma Preview di Xbox One vi informiamo che stanotte Microsoft ha finalmente premuto l'interruttore per attivare le Gamerpic personalizzate, permettendoci così di inserire qualsiasi immagine nel nostro profilo Xbox Live.

Se avete la feature attiva, potete cambiare l'immagine direttamente dalla console andando nel vostro profilo, modificando l'immagine giocatore e selezionando la nuova opzione che trovate in alto a destra nella schermata delle Gamerpic predefinite. Al momento la console supporta il caricamento di immagini da chiavetta USB, ma in futuro dovrebbe supportare anche Onedrive; vi basta quindi inserire una chiavetta con l'immagine che desiderate avere, selezionarla e poi utilizzare i comandi di ingrandimento e spostamento per posizionarla come volete.

Questa funzionalità non si limita però solo al vostro profilo: se siete amministratori di Club, infatti, potete fare lo stesso sia con il logo del Club che con l'immagine di sfondo, caricandone di personalizzate secondo le stesse modalità. Inoltre dovrebbe essere possibile farlo anche dall'app Xbox sia per PC che sui vostri smartphone, ma dovrete attendere che la funzione venga abilitata anche lì.

Non sappiamo per ora quando questo diventerà disponibile a tutti i giocatori: vi aggiorneremo appena avremo notizie in merito.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo