MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il Game Pass è ora testabile dai membri Preview Beta; si aggiorna anche il Ring 4

Microsoft ha annunciato che, dopo un periodo di prova riservato unicamente ai membri dell'Alpha Ring, ora anche i membri dei Ring Beta del programma Xbox Preview potranno provare le funzionalità del Game Pass, il nuovo sistema di giochi in abbonamento in arrivo nei prossimi mesi per tutti gli utenti.

Se fate parte di uno degli "anelli" Beta potrete quindi ora trovare il Game Pass nella sezione Abbonamenti di I Miei Giochi e App, con la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente tutti i titoli presenti in Beta. Affrettatevi però, perché il periodo di prova del servizio terminerà per tutti il 28 aprile (la data è stata recentemente estesa dopo che era stata fissata al 7 del mese), dopo di che dovrete attendere il rilascio pubblico e pagare l'abbonamento mensile di 9,99 Euro per potervi accedere.

Vi informiamo inoltre che finalmente anche i membri del Beta Ring 4 possono scaricare da oggi l'aggiornamento Creators Update di Xbox One, potendo così testare tutte le nuove funzionalità della console; questo significa che il rilascio al pubblico è ormai imminente.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo