MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Vampyr
copertina

Vampyr: il giocatore potrÓ scegliere la propria condotta morale

Emergono oggi nuovi ed interessanti dettagli che riguardanti il GdR d'azione Vampyr: dopo la rivelazione da parte di Philippe Moreau di Dontnod della presenza di ben quattro finali diversi, arrivano nuove informazioni sul comportamento morale che potrà intraprendere il protagonista. Vampyr ha infatti come protagonista un medico e veterano di guerra chiamato Jonathan Reid che, durante la piaga dell'influenza spagnola nella Londra del 1918, si ritrova affetto da vampirismo.

Duante un' intervista al sito Polygon, Philippe Moreau ci spiega nei particolari la gestione del comportamento morale che potrà assumere il protagonista: da un lato trattandosi di un vampiro, sembra scontata una condotta morale orientata al male, ma Moreau ci assicura che non sarà così. Si potrà infatti scegliere sia di risparmiare le proprie vittime, che di agire in maniera spietata e irrazionale senza salvare nessuno.

L'art director Gregory Szucs ci parla inoltre del lato psicologico di Reid e aggiunge che il protagonista subirà un conflitto interno nell'accettare la sua condizione e farà di tutto per orientarla verso la razionalità: l'ultima scelta sarà però in mano al giocatore, che potrà decidere di intraprendere la scelta in maniera totalmente libera.

In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che Vampyr sarà disponibile nel corso del 2017.

MX Video - Vampyr

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...