MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Wonder Boy: The Dragon's Trap

Wonder Boy: The Dragonís Trap rivela un nuovo personaggio; trailer

DotEmu hanno annunciato tramite un nuovo trailer di Wonder Boy: The Dragon's Trap che insieme a Wonder Boy nella sua forma classica, potrete giocare nei panni dell’incredibile, tostissima Wonder Girl! "Vogliamo presentare questo titolo a un pubblico nuovo e più vasto che mai, perciò abbiamo apportato alcune migliorie a questo storico titolo, tra le quali figura una nuova eroina, tanto forte e coraggiosa quanto il classico eroe maschile!" ha dichiarato lo studio.

Vi ricordiamo che Wonder Boy: The Dragon's Trap è uno splendido remaster dell'omonimo gioco uscito nel 1989 su Master System e TurboGrafx-16. Se adorate il vecchio stile, nel corso dell'avventura potrete sempre passare dalla nuova grafica in alta definizione a quella originale, premendo il pulsante Rétro, passando così anche alla colonna sonora originale.

Vi lasciamo al nuovo video che ci mostra in azione la nuova eroina, ricordandovi che il titolo sarà disponibile il 18 aprile su Xbox One: buona visione!

MX Video - Wonder Boy: The Dragon's Trap

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma díarte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non Ť incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie piý vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...