MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 4
copertina

LIVE NOW!

Dead Rising 4: il DLC Frank Rising arriva il 4 aprile

Capcom ha annunciato che il primo DLC storia di Dead Rising 4, intitolato Frank Rising, arriverà il 4 aprile al prezzo di 9,99 Euro o incluso nel Season Pass del gioco; l'espansione vedrà nuovamente protagonista Frank West, ma stavolta alle prese con una nuova infezione a Willamette della quale lui stesso cadrà preda, e per la quale dovrà trovare una cura permanente.

La particolarità della storia sta nel fatto che Frank non potrà mangiare il consueto cibo che utilizza per curarsi ma, essendo infetto, dovrà nutrirsi di altri esseri umani.

Capcom ha inoltre annunciato l'arrivo di un secondo DLC, la cui data non è stata ancora rivelata, intitolato Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf; come il nome lascia intuire, si tratta di una versione zombesca del golf, con tanto di mazze, costumi e palle sbloccabili e completamente ambientata nel centro commerciale di Willamette, giocabile sia in single player che in multiplayer fino a quattro giocatori. Anche questo DLC sarà incluso nel Season Pass o acquistabile singolarmente al prezzo di 9,99 Euro.

MX Video - Dead Rising 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo