MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Star Wars - titolo di Visceral

Rumor: tra un mese la rivelazione dello Star Wars di Visceral e della campagna di Battlefront 2

Ormai è un po' che non si parla più dei nuovi progetti legati a Star Wars in lavorazione presso i vari studi Electronic Arts, ma secondo dei recenti rumor questo silenzio sarà presto spezzato.

Secondo il giornalista e disegnatore di Star Wars Jordan Maison, infatti, nel corso dell'evento Star Wars Celebration che avrà luogo dal 13 al 16 aprile ad Orlando, in Florida, EA rivelerà finalmente il primo trailer ufficiale del nuovo Star Wars in lavorazione presso Visceral Games. Del gioco si era già visto un brevissimo teaser in-game, ma il nuovo trailer dovrebbe rivelarci di più su gioco, personaggi ed ambientazioni.

Inoltre sempre secondo Maison e l'insider di Star Wars Jeremy Conrad, all'evento sarà rivelata anche la già annunciata campagna single-player di Star Wars: Battlefront 2, mentre EA si riserverà la rivelazione del comparto multigiocatore per l'E3.

Insomma, se questi rumor saranno confermati tra un mese i nostri appetiti di notizie sui giochi di Star Wars saranno saziati: continuate a seguirci per sapere se sarà davvero così!

MX Video - Star Wars - titolo di Visceral

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...