MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Agony

Agony si mostra in due nuovi agghiaccianti video e in un set d'immagini

In una nostra precedente news, abbiamo dato un piccolo sguardo ad Agony grazie un teaser trailer fornitoci da MadMind Studio: oggi il team di sviluppo ha rilasciato due nuovi e sostanziosi video che racchiudono rispettivamente un nuovo trailer e alcune parti di gamepaly.

I video ci regalano degli elementi in più su Agony che abbiamo solo immaginato attraverso la descrizione del gioco e al teaser trailer precedente: nei rispettivi filmati infatti avrete un'idea più precisa sulle ambientazioni e sul gameplay in generale.

Oltre al set di immagini, vi lasciamo ai video: se siete soggetti a impressionarvi, ve ne sconsigliamo la visione, ma se amate il genere horror non possiamo che invitarvi a dare uno sguardo più attento che vi regalerà sicuramente un primo assaggio di questo terrificante e demoniaco gioco.

Vi ricordiamo infine che l'uscita di Agony è prevista entro giugno 2017.

MX Video - Agony

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...