MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agony
copertina

LIVE NOW!

Agony si mostra in un nuovo e terrificante trailer

Madmin Studio ha rilasciato oggi un nuovo teaser trailer del survival horror in prima persona Agony che, seppur breve, ci mostra la data di rivelazione del prossimo gameplay ufficiale del gioco che si colloca al 28 febbraio.

In Agony impersoneremo un'anima tormentata e priva dei ricordi del suo passato che si ritrova catapultata in un mondo demoniaco e dall'ambientazione puramente infernale. Il giocatore potrà, grazie ad una particolare abilità, interagire e controllare le altre anime incontrate nel cammino nel tentativo di fuggire dall'inferno.

Il titolo, di cui ancora non conosciamo la data ufficiale ma che sappiamo essere atteso entro giugno 2017, promette di essere un gran gioco horror: non ci resta che attendere il nuovo gameplay per farci un'idea più precisa.

Vi lasciamo ora al breve ma terrificante teaser trailer.

MX Video - Agony
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo