MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Gli autori di Forza Horizon aprono un secondo studio per un nuovo progetto

Playground Games, team di sviluppo conosciuto per la straordinaria e apprezzata saga racing Forza Horizon, ha annunciato l'apertura di un secondo studio per lo sviluppo di un nuovo gioco open world. In particolare il team fa sapere che si tratta di un progetto appartenente ad un nuovo franchise che non ha nulla a che fare con il genere racing.

Il CEO e Direttore Creativo dello studio, Ralph Fulton, ha così commentato la notizia:

"L'apertura di un altro studio è un'idea a cui stavamo pensando da due anni, ma non volevano accelerare i tempi per timore di fare le cose di fretta. L'apertura di un secondo studio rappresenta una grande opportunità per tutti noi, un'opportunità che ci permetterà di sperimentare in un genere diverso rispetto a quello dei racing, integrando le conoscenze e le competenze che abbiamo avuto modo di acquisire in questi anni con quelle di qualcuno di talento che abbia l'esperienza che ci manca."

Infine Fulton ha voluto rassicurare i fan di Forza Horizon, assicurando che il proprio team "non ha alcuna intenzione di abbandonare la saga che rappresenta il core business dello studio ed una serie alla quale siamo tutti affezionati".

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti che interesseranno il misterioso progetto del celebre studio britannico!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo