MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2 è gold ed è pronto per il lancio del mese prossimo

Il boss di 343 Industries, Dan Ayoub, ha annunciato tramite un messaggio su Twitter che lo strategico in tempo reale Halo Wars 2 è entrato ufficialmente in fase Gold, il che significa che lo sviluppo del titolo è terminato ed è pronto per essere stampato e inviato ai negozi di tutto il mondo. A seguire una panoramica del gioco.


Prendi il comando di Spartan, Warthog e altre unità militari tipiche dell'universo di Halo in una brutale guerra contro un nuovo terrificante nemico, sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo. Una storia ricca di azione: gli eroi di Halo Wars ritornano per ritrovarsi assieme nella galassia, affrontando avventure ancora più pericolose. In seguito agli eventi di Halo 5, la nuova storia è piena di missioni mozzafiato, ambientate sulla leggendaria destinazione nota come l'Arca. I giocatori prenderanno il comando di una potenza di fuoco incredibile, per combattere un terrificante nemico che minaccia l'UNSC e l'umanità intera. Componi il tuo esercito Halo: costruisci le tue basi, produci veicoli e addestra truppe.

Conducili in battaglia, in una moltitudine di ambientazioni aliene nelle missioni campagna e in modalità multiplayer. Combattimenti multiplayer: sfida i tuoi amici e la community di Xbox Live in partite 3 contro 3. Avrai a disposizione nuovissime unità con armi strabilianti, Leader con poteri e abilità strepitosi che potranno capovolgere le sorti di una battaglia in una modalità multiplayer senza precedenti. Blitz: Comando immediato.

Blitz è un modo completamente nuovo di giocare a Halo Wars e ai giochi di strategia in tempo reale. Unisce il combattimento tattico con una strategia di carte. In modalità Blitz, il tuo mazzo di carte è il tuo esercito, quindi colleziona le carte più potenti per comandare veicoli e truppe sempre più efficaci, in partite rapide online o in giocatore singolo combattendo contro ondate di nemici.

Supporta Xbox Play Anywhere: puoi giocarci su Xbox One e su un PC con Windows 10 senza costi aggiuntivi.


Vi ricordiamo che Halo Wars 2 sarà disponibile su Xbox One il 21 febbraio sia in versione fisica che digitale e che dal 20 al 30 gennaio si terrà una nuova beta multigiocatore nella quale potremo provare la modalità Blitz: seguite questo link per maggiori dettagli.

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo