MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Scalebound
copertina

LIVE NOW!

Annullamento di Scalebound: Hideki Kamiya e Platinum Games commentano ufficialmente

Dopo il commento di Phil Spencer che vi avevamo riportato ieri, ora anche il direttore di Scalebound Hideki Kamiya ed il presidente di Platinum Games Kenichi Sato si sono espressi ufficialmente sulla vicenda.

Kamiya ha fatto la seguente dichiarazione sul proprio canale Twitter: "Come potreste aver già saputo, purtroppo Scalebound è stato annullato. Sono molto dispiaciuto con chiunque fosse in attesa del gioco. Mi rincresce portarvi notizie così brutte all'inizio dell'anno. Tutto quello che posso fare è promettervi che continuerò a rilasciare giochi divertenti. Lavorerò ancor più duramente per non dovervi deludere mai più, quindi spero che continuerete a tenerci d'occhio anche nel futuro."

Kamiya ha poi voluto lanciare una frecciatina al report del sito ThisGenGaming secondo il quale si sarebbe preso una pausa dal gioco per problemi mentali: "E... mi sarei preso una pausa per la mia salute mentale? Non esiste."

Il presidente di Platinum Games Kenichi Sato si è invece limitato a dichiarare sul sito ufficiale dello studio: "Siamo spiaciuti di comunicarvi che il 9 gennaio 2017 Microsoft Studios ha annunciato l'annullamento di Scalebound. Siamo molto spiaciuti che le cose siano finite in questo modo, soprattutto visto che molti nostri fan erano in attesa di questo gioco quanto lo eravamo noi stessi."

Per ora comunque ancora nessuno si è espresso nel dettagliare i motivi che hanno portato alla cancellazione del gioco: vi aggiorneremo qualora ci siano novità.

MX Video - Scalebound
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo