MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Buone Feste da MondoXbox!

Un altro anno volge alla fine, il quattordicesimo per MondoXbox ed il terzo per Xbox One; 12 mesi che ci hanno visto giocare tantissimi titoli interessanti e ha portato importanti annunci per il futuro di Xbox, oltre al continuo miglioramento della piattaforma. Ed il futuro si prospetta più roseo ed esplosivo che mai!

Nel 2017 ci attende infatti il lancio di Project Scorpio, la nuova Xbox One potenziata che promette di dare nuova vita e lustro a tutti i nostri giochi e che senza dubbio sarà accompagnata da una line-up di tutto rispetto. Microsoft metterà tutti i suoi sforzi nell'assicurarsi un lancio senza precedenti, e questo dovrebbe tradursi in tante novità per noi.

Tra i titoli già noti ci aspettiamo nel corso dell'anno esclusive come Sea of Thieves, Halo Wars 2, Crackdown 3, Scalebound, State of Decay 2, Cuphead, Below, Ashen e Tacoma oltre a titoli multiformato come Mass Effect: Andromeda, South Park: Scontri Di-Retti, Ghost Recon: Wildlands, Red Dead Redemption 2, Tekken 7, Prey, Resident Evil 7, For Honor, Injustice 2 e tanti altri che abbiamo dimenticato o non ancora annunciati. Certo, come sempre accade alcuni di questi non riusciranno a tagliare il traguardo e subiranno gli ormai classici posticipi all'anno successivo, ma anche così rimarremo comunque in compagnia di un'enorme quantità di titoli di alto livello.

MondoXbox e il suo staff vi augurano quindi di passare un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo in compagnia delle persone più care, augurandovi un 2017 ricco di divertimento ma anche di tante soddisfazioni personali.

Questo non significa però che noi ce ne andremo in vacanza: continuate a seguirci perché, anche se in questo periodo le notizie sono sempre rade, continueremo ad aggiornarvi su tutte le novità provenienti da editori e sviluppatori, anche durante le festività. Restate quindi con noi e ancora Buone Feste da MondoXbox!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo